THE LOST CITY OF D: DANIEL RADCLIFFE SARÀ IL VILLAIN DEL FILM
Il cast della commedia avventurosa The Lost City of D si arricchisce di un altro nome: si tratta di Daniel Radcliffe, che vestirà nel film i panni del villain.
Daniel Radcliffe si unisce al cast di The Lost City of D, nuova commedia avventurosa che vedrà Sandra Bullock e Channing Tatum nei ruoli principali. L’ex interprete di Harry Potter vestirà stavolta i panni del villain; un ruolo, quello del cattivo, non del tutto nuovo per l’attore britannico, simile a quello già da lui interpretato nel sequel Now You See Me 2 di Jon M. Chu.
La trama di The Lost City of D seguirà le vicende di una scrittrice solitaria (interpretata da Sandra Bullock) che viene costretta a fare un tour promozionale col suo modello di copertina (Channing Tatum). I due verranno rapiti da un malvagio cacciatore di tesori (che dovrebbe avere il volto di Radcliffe) che li getterà in un’avventura simile a quelle che la donna racconta normalmente nei suoi libri.
A dirigere il film, targato Paramount, ci saranno i fratelli registi Adam e Aaron Nee, da una sceneggiatura scritta da Dana Fox. Bullock sarà anche produttrice attraverso la sua etichetta Fortis Films, insieme a Liza Chasin per la 3dot e a Seth Gordon con la Exhibit A.
L’ultimo nome annunciato nel cast del film era stato quello dell’attrice Da’Vine Joy Randolph, già vista a fianco di Eddie Murphy in Dolemite Is My Name e recente inteprete del biopic The United States vs. Billie Holiday. La data di uscita per The Lost City of D è attualmente fissata per il 15 aprile 2022.
Daniel Radcliffe è attualmente impegnato nella serie antologica Miracle Workers, di cui sta per essere realizzata una terza stagione. Tra le sue ultime apparizioni al cinema, i film Swiss Army Man (2016), Guns Akimbo (2019) e il recente Fuga da Pretoria (2020).