THE LOST CITY OF D: DA’VINE JOY RANDOLPH SI UNISCE AL CAST
Il cast della commedia targata Paramount The Lost City of D si arricchisce di un altro nome: è quello di Da’Vine Joy Randolph, attrice e cantante lanciata da Dolemite Is My Name.
Si arricchisce ancora il cast di The Lost City of D, commedia romantica d’azione tagata Paramount con la regia dei fratelli Adam e Aaron Nee. Ai nomi dei protagonisti Sandra Bullock, Channing Tatum e Patti Harrison si aggiunge ora quello di Da’Vine Joy Randolph, attrice e cantante lanciata nel 2019 dal film Dolemite Is My Name. A produrre il progetto, Bullock con la sua Fortis Films e Liza Chasin per la 3dot Productions. Co-produce la Exhibit A di Seth Gordon.
Il plot di The Lost City of D segue le vicende di una scrittrice solitaria (interpretata da Sandra Bullock) che viene costretta a fare un tour promozionale insieme al suo modello di copertina (che ha il volto di Channing Tatum). La scrittrice pensa che non possa esserci niente di peggio al mondo che una tale incombenza, ma cambia idea quando un tentativo di rapimento la getta in un’avventura simile a quelle raccontate nei suoi libri.
Non è stato rivelato quale sarà il ruolo interpretato da Da’Vine Joy Randolph. L’attrice americana, dopo il suo ruolo a fianco di Eddie Murphy in Dolemite Is My Name, ha recentemente interpretato il biopic The United States vs. Billie Holiday, che ha fruttato alla sua co-star Andra Day una nomination all’Oscar. L’uscita di Lost City of D è attualmente fissata per il 15 aprile 2022.