THE LOST CITY OF D: OSCAR NUNEZ SI UNISCE AL CAST

THE LOST CITY OF D: OSCAR NUNEZ SI UNISCE AL CAST

L’attore di The Office farà parte del cast della commedia avventurosa della Paramount, insieme a Sandra Bullock e Channing Tatum.

Pubblicità

Si arricchisce ulteriormente il cast di The Lost City of D, nuova commedia avventurosa targata Paramount che vedrà protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum: è notizia di oggi, infatti, che al cast si è unito anche Oscar Nunez, che i più ricorderanno per il suo ruolo di Oscar in The Office.

Non è ancora noto quale sarà il ruolo interpretato da Nunez nel nuovo film, la cui trama è incentrata su una scrittrice (Bullock) costretta a fare un tour promozionale col suo modello di copertina (Tatum); tuttavia, un inaspettato tentativo di rapimento trasformerà il loro viaggio in un’esperienza più movimentata del previsto. Nel viaggio, la donna scoprirà inoltre che la mitica città di D, in cui sono ambientati i suoi libri, esiste davvero.

Con il nuovo film, Bullock e Nunez torneranno a lavorare insieme oltre dieci anni dopo la commedia romantica del 2009 Ricatto d’amore: qui, l’attore interpretava un personaggio che era cameriere, ministro… e danzatore di balli esotici. “Mi sento benedetta ad avere la sua presenza comica con me dopo tutti questi anni”, ha dichiarato Bullock. “La sua abilità di trasmettere emozioni profonde mentre faceva la lap dance in Ricatto d’amore non me la sono dimenticata”.

Il resto del cast di The Lost City of D sarà composto da Daniel Radcliffe (che interpreterà il ruolo di un villain), Patti Harrison (vista nel dramma Together Together) e Da’Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name). Brad Pitt apparirà in un cameo. A dirigere, i fratelli Adam e Aaron Nee, di cui è atteso anche il prossimo fantasy d’avventura Masters of the Universe.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.