THE MACHINE: MARK HAMILL NEL CAST DELLA ACTION COMEDY

THE MACHINE: MARK HAMILL NEL CAST DELLA ACTION COMEDY

L’attore di Star Wars farà parte del cast di The Machine, film tratto dall’omonima stand-up comedy di Bert Kreischer.

Pubblicità

Mark Hamill, con la sua interpretazione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, dovrebbe aver definitivamente chiuso col personaggio di Luke Skywalker, ma la sua carriera di attore sembra ancora ben viva. Dopo la prevista apparizione nella seconda stagione di What We Do in the Shadows, l’attore americano dovrebbe infatti recitare in The Machine, action comedy targata Legendary Pictures ispirata all’omonima stand-up comedy di Bert Kreischer.

Lo spettacolo originale è ispirato a una storia teoricamente reale, che avrebbe visto il comico finire incastrato in un losco affare con la mafia russa nei suoi anni da studente. Qui sotto, potete recuperare l’intero spettacolo intitolato The Machine, in cui Kreischer ricostruisce davanti al pubblico la sua esperienza nella “Madre Patria” russa come studente; partito come un semplice stratagemma per ottenere voti alti, il viaggio del giovane Kreischer si sarebbe trasformato in un’odissea in cui lui stesso avrebbe assunto il soprannome di The Machine.

Il film, che vedrà Kreischer nel ruolo di se stesso, è stato definito come un incrocio tra Una notte da leoni e Prima di mezzanotte; la versione cinematografica di The Machine, infatti, mostrerà un Kreischer più vecchio che si trova di nuovo nei guai per la questione in cui era incappato 20 anni prima, con la mafia russa che lo insegue e rapisce suo padre (interpretato da Mark Hamill).

Il film sarà diretto da Peter Atencio (Key & Peele, Keanu), e sarà girato in Serbia. Lo stesso Bert Kreischer ne sarà produttore insieme a Judi Marmel, mentre non ci sono, per ora, notizie più precise sull’inizio della produzione o la data di uscita.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.