USCIRÀ SU NETFLIX L’ACTION THE MAN FROM TORONTO CON LA COPPIA HART-HARRELSON
fonte: Variety
Grazie all'accordo con Sony, Netflix distribuirà direttamente in streaming l'action comedy con Kevin Hart e Woody Harrelson. La storia? Lo scambio d'identità tra un killer e un cittadino qualunque.
Secondo quanto rivelato da Variety sarà distribuito direttamente in streaming l’action movie con Kevin Hart e Woody Harrelson, The Man from Toronto, che in origine sarebbe dovuto uscire al cinema ad agosto. La decisione è frutto di un accordo specifico tra la società di streaming e Sony.
Netflix, infatti, si è aggiudicata la possibilità di distribuire i film Sony 18 mesi dopo l’uscita in sala, opportunità che in precedenza apparteneva a Starz. O come nel caso di The Man from Toronto di distribuire direttamente il film in streaming.
Il film, che dovrebbe essere diffuso entro l’anno, racconta le avventure funamboliche di un pericoloso assassino (Harrelson), la cui vita viene stravolta dall’incontro-scontro con un uomo (Hart), conosciuto in un Airbnb. Le due identità verranno scambiate con conseguenze immaginabili. Non mancheranno le battute al fulmicotone, inseguimenti e sparatorie. Nel cast figurano anche Kaley Cuoco, Jasmine Mathews, Lela Loren, Pierson Fode, Jencarlos Canela e Ellen Barkin e sarà diretto da Patrick Hughes.
Woody Harrelson ha sostituto in corsa Jason Statham, che aveva lasciato il film poche settimane prima dell’inizio delle riprese per divergenze creative con la produzione.
Per Kevin Hart, invece, prosegue la proficua collaborazione con Netflix, dopo la diffusione del toccante dramma familiare Fatherhood e la miniserie True Story.