THE MANDALORIAN 3: A BREVE L’INIZIO DELLE RIPRESE

THE MANDALORIAN 3: A BREVE L’INIZIO DELLE RIPRESE

È stato Carl Weathers, interprete di Greef Karga, a svelare che le riprese della nuova stagione di The Mandalorian avranno inizio a breve, e che lui stesso sarà coinvolto come attore e regista.

Pubblicità

The Mandalorian 3, attesissima terza stagione della serie targata Lucasfilm/Disney ambientata nell’universo di Star Wars, vedrà il suo primo ciak entro il prossimo mese. Ciò è stato rivelato da Carl Weathers, interprete nella serie del personaggio di Greef Karga, durante un incontro col pubblico allo Steel City Con; l’attore ha dichiarato inoltre che tornerà nella serie sia nel ruolo del suo personaggio, sia dietro la macchina da presa in alcuni episodi.

Inizieremo a girare la nuova stagione di The Mandalorian entro il prossimo mese”, ha dichiarato Weathers, il cui personaggio riveste un ruolo di un certo peso nell’universo della serie creata da Jon Favreau. “E sì, potrò essere di nuovo sia davanti che dietro alla macchina da presa”. Qualche tempo fa, era stato Giancarlo Esposito a rivelare che le riprese sarebbero iniziate a breve, ma Weathers è stato più specifico.

La realizzazione della terza stagione di The Mandalorian, serie che al suo esordio convinse molti spettatori a sottoscrivere l’abbonamento a Disney+, era stata finora ritardata dalle riprese del suo spin-off, The Book of Boba Fett, che dovrebbe essere aggiunto al catalogo della piattaforma streaming il prossimo ottobre; uno spazio che era stato finora riservato proprio alla serie creata da Jon Favreau.

Inoltre, Collider aveva recentemente rivelato che la nuova stagione di The Mandalorian sarebbe entrata in produzione non appena fossero stati liberati i set losangelini di Obi-Wan Kenobi: la già raggiunta o imminente conclusione delle riprese di quest’ultima, annunciata in questa settimana, rende ancora più credibile che l’inizio della produzione della terza stagione di The Mandalorian sia imminente.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.