THE MANDALORIAN 3: ANCHE BRYCE DALLAS HOWARD TRA I REGISTI
È stato annunciato che Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio della terza stagione di The Mandalorian, popolare serie ambientata nell’universo di Star Wars.
Bryce Dallas Howard tornerà, da regista, all’universo di Star Wars, dirigendo un episodio della terza stagione di The Mandalorian. Per l’attrice/regista si tratta di un ritorno, visto che la Howard aveva già diretto una puntata della prima stagione della serie di Jon Favreau, una della seconda stagione, e infine un episodio del recente spin-off The Book of Boba Fett. La Howard, com’è noto, è la figlia del regista Ron Howard, che a sua volta si era cimentato con l’universo di Guerre stellari nello spin-off cinematografico Solo: A Star Wars Story.
L’universo di Star Wars, attualmente, è pienamente vivo e attivo sul piccolo schermo. Dopo il lancio nel 2019 della prima stagione di The Mandalorian, infatti, serie che contribuì a lanciare in tutto il mondo la piattaforma Disney+, è seguita una nuova stagione della serie creata da Jon Favreau, che si è conquistata una solida base di fans rilanciando il franchise creato da George Lucas. Successivamente, sono seguite The Book of Boba Fett, creata anch’essa da Jon Favreau e Dave Filoni, e la nuova, attesissima Obi-Wan Kenobi, che ha fatto il suo debutto su Disney+ proprio ieri.
Nei prossimi mesi e anni, ci aspettano inoltre Andor, serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, che verrà distribuita sulla piattaforma il prossimo 31 agosto, il nuovo spin-off Ahsoka con protagonista Rosario Dawson (previsto per il 2023) e l’annunciata Skeleton Crew, che vedrà Jude Law come protagonista. Quest’ultima serie sarà incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di ragazzini di dieci anni, che smarriscono la strada di casa e cercano di trovare una via di ritorno tra i pericoli della galassia.
Bryce Dallas Howard, nelle vesti di attrice, apparirà presto sul grande schermo nel nuovo Jurassic World: Il dominio, nuovo capitolo della saga dei dinosauri creata da Steven Spielberg (guarda qui il trailer).