THE MANDALORIAN 3: CHRISTOPHER LLOYD NEL CAST DELLA SERIE
L’attore di Ritorno al futuro farà parte, in un ruolo da guest star, del cast della terza stagione di The Mandalorian, attualmente in produzione.
Il cast della terza stagione di The Mandalorian si arricchisce di un nome che farà molto felici i fans del cinema anni ‘80. The Hollywood Reporter ha comunicato infatti che Christopher Lloyd si è appena unito al cast della serie targata Lucasfilm, la cui terza stagione è attualmente in produzione nella California meridionale. Non ci sono ancora notizie su quale sarà il ruolo interpretato da Lloyd, ma le fonti parlano di una parte “da guest star”.
Christopher Lloyd è ricordato soprattutto per aver interpretato lo scienziato Emmett Brown, compagno di viaggi nel tempo di Michael J. Fox nella trilogia di Ritorno al futuro; restando al cinema di fantascienza, l’attore ha recitato poi nel ruolo del malvagio comandante dei Klingon, Kruge, in Star Trek III – Alla ricerca di Spock (1984). Lloyd stato più volte vincitore dell’Emmy (tra i premi che ha ricevuto, quello per la sitcom Taxi, datata 1978-1983), e ha recentemente fatto parte del cast dell’action movie Io sono nessuno, e del dramma di George Clooney The Tender Bar.
Quello di Christopher Lloyd non è il primo volto noto di un franchise cult che The Mandalorian porta nel suo cast; Michael Biehn, infatti, star del primo Terminator, è apparso in un episodio della seconda stagione della serie. Creata da Jon Favreau, The Mandalorian funse nel novembre 2019 come show di lancio per la piattaforma Disney+; la serie consta attualmente di due stagioni. Dopo la seconda stagione del 2020, la Lucasfilm ha prodotto il recente spin-off The Book of Boba Fett.
Non ci sono attualmente notizie su quale sarà la data di uscita di The Mandalorian 3. La prossima serie dell’universo di Star Wars che apparirà sui teleschermi di Disney+ sarà Obi-Wan Kenobi, attesissimo show dedicato al maestro Jedi omonimo, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 25 maggio.