THE MUNSTERS, IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE

THE MUNSTERS, IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI ROB ZOMBIE

Ecco il teaser trailer del nuovo film di Rob Zombie, l'adattamento cinematografico della serie anni '60 The Munsters. Ancora non è stata stabilita la data d'uscita.

Pubblicità

C’è tutto quello che immagineresti da un teaser trailer di un film che adatta per il grande schermo una serie televisiva anni ’60 creepy, ma divertente. The Munsters di Rob Zombie sarà interessante non tanto per l’operazione in sé, quanto per la curiosità di vedere un regista come Zombie alle prese con un materiale così particolare (persino troppo “tranquillo”).

I Munsters, noti in Italia come i Mostri, sono stati i protagonisti di una serie CBS che ebbe un buon successo nei Sixties. Come gli Addams, erano una famiglia sui generis, con papà Frankenstein, mamma e nonno vampiri, figlio licantropo e nipote “normale”. A loro modo hanno creato un immaginario di culto (l’attore che interpretava Eddie il licantropo è comparso in un episodio dei Simpson), finendo per interessare un altro regista di culto, quel Rob Zombie che all’horror ha dedicato una vita. Così, i personaggi ritornano in vita in un film che ancora non ha una data d’uscita.

Dicevamo del teaser trailer, che parte in bianco e nero (così com’era la serie) per poi passare al colore, con i tre protagonisti che si presentano al pubblico nelle loro vesti iconiche.

Jeff Daniel Phillips e la moglie del regista, Sheri Moon Zombie, vestono i panni di Herman Munster e Lily Munster, mentre Daniel Roebuck interpreta il nonno (quello che nel trailer dice, “E ora?”). Nel cast anche Bill Moseley, Sid Haig, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stoker.

Guarda il teaser trailer di The Munsters

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.