THE MUNSTERS, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM DI ROB ZOMBIE

THE MUNSTERS, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM DI ROB ZOMBIE

Rob Zombie ha mostrato sul suo profilo Instagram il trailer di The Munsters, che uscirà a settembre. L'adattamento della serie CBS racconta la storia d'amore tra Herman e Lily.

Pubblicità

Qualche tempo fa abbiamo ci siamo gustati il teaser. Ora, possiamo direttamente vedere il trailer ufficiale di The Munsters di Rob Zombie , il film che adatta per il grande schermo la nota serie televisiva della CBS. Se il teaser presentava solo il protagonisti, Jeff Daniel Phillips, la moglie del regista, Sheri Moon Zombie, che vestono i panni di Herman Munster e Lily Munster e Daniel Roebuck, il nonno vampiro, nel trailer scopriamo quello che dovrebbe essere il cuore del film: la storia d’amore tra Herman e Lily.

I due si scopriranno innamorati dopo un lungo corteggiamento reciproco sui generis, che li porterà a viaggiare per il mondo e a superare ostacoli di ogni genere. Fino alla decisione di mettere su famiglia, acquistare una casa diroccata. Seminando il terrore vero tra gli ignari vicini di casa.

Coloratissimo, divertente quanto basta, The Munsters non ha nulla a che vedere con gli horror diretti da Zombie fino a oggi, alcuni dei veri cult come La casa dei 1000 corpi, Halloween II e Le streghe di Salem. È un colossale divertissement a cui il regista-cantante, fan della serie fin da bambino, sta lavorando da diversi anni, fino a quando non ha deciso di realizzare questo piccolo sogno.

I Munsters, noti in Italia come i Mostri, sono stati i protagonisti di una serie CBS che ebbe un buon successo negli anni ’60. Nati come risposta agli Addams, erano una famiglia formata da papà Frankenstein, mamma e nonno vampiri, figlio licantropo e nipote “normale”.

Il fatto che nel film manchino, al momento, i personaggi del figlio e della nipote, lascia immaginare che possa esserci anche un sequel, ma naturalmente è tutto da vedere.

Il film sarà in sala a settembre.

Guarda trailer di The Munsters

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.