THE OLD MAN: IN ARRIVO SU DISNEY+ LA NUOVA SERIE CON JEFF BRIDGES
Arriverà a settembre, su Disney+, la nuova serie The Old Man tratta dall’omonimo bestseller, interpretata da un cast guidato da Jeff Bridges e John Lithgow.
È di oggi l’annuncio, da parte di Disney+, della data di uscita di The Old Man, nuova serie con protagonista Jeff Bridges che arriverà in Italia il prossimo 28 settembre. La serie debutterà in questa data coi primi due episodi dei sette previsti, che saranno seguiti poi dai restanti a cadenza settimanale.
La serie, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, vede come protagonista il personaggio di Dan Chase (Jeff Bridges), ex agente segreto sfuggito alla CIA anni fa, e da tempo costretto a vivere nell’ombra. Quando un killer cerca di eliminarlo, il vecchio agente comprende che, per assicurarsi un futuro, deve riconciliarsi una volta per tutte col suo passato.
A interpretare il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper, chiamato a dare la caccia a Chase in virtù del suo vecchio rapporto con lui, ci sarà un veterano come John Lithgow. Insieme ad Harper troveremo la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla).
Al gruppo si aggiunge anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali chiamato a catturare il fuggitivo, quando il compito si fa più complicato di quanto le autorità non si aspettassero. A fornire alloggio a Chase troveremo invece Zoe McDonald (Amy Brennerman), che per sopravvivere ricorrerà a risorse inaspettate, una volta scoperta la verità sul suo inquilino.
Interpretata anche da Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat, The Old Man è scritta e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine. Come produttori esecutivi figurano Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, quest’ultimo anche regista dei primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision, in associazione con The Littlefield Company.