THE ONE: NICHOLAS HOULT E MELISSA BARRERA IN UN NUOVO HORROR
Nicholas Hoult e Melissa Barrera saranno i protagonisti, insieme a Lana Condor, di The One, un horror definito “incubo erotico” prodotto da Riley Keough.
È in arrivo un nuovo horror per le star Nicholas Hoult e Melissa Barrera: si tratta di The One, film definito un “incubo erotico”, che sarà prodotto da Riley Cough e diretto dalla coppia di cineasti formata da David Armento e Jaki Bradley. A riportare la notizia è The Hollywood Reporter, che comunica come anche Lana Condor, già protagonista del franchise To All The Boys, farà parte del cast.
The One, che vedrà Hoult anche nel ruolo di produttore, sarà incentrato sul personaggio di Taylor (Barrera) che fa un ultimo sforzo per trovare il vero amore partecipando a un reality di dating. Quando la ragazza resta da sola con altre due donne a contendersi il cuore di Mason (Hoult), gli artifici iniziano a svanire e il gioco comincia a farsi sempre più reale… in modo terrificante. La ricerca dell’amore si trasforma così in ossessione, la rivalità in tradimento, e la realtà in qualcosa di vicino all’incubo.
Secondo la descrizione ufficiale fornita dalla produzione, The One sarà “un horror da incubo sulla guerra psicologica e romantica dell’entertainment popolare, che si pone la domanda: ‘Siamo, noi spettatori, complici di tutto ciò?’”.
Tra le ultime prove di Nicholas Hoult sono da segnalare il film The Menu e la serie The Great, oltre all’imminente Renfield, rilettura del Dracula di Bram Stoker; Melissa Barrera è invece apparsa come co-protagonista nei recenti Scream e Scream VI, oltre che nel musical Sognando a New York – In the Heights.