THE PATIENT: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE THRILLER TARGATA HULU
Hulu ha diffuso il trailer di The Patient, serie thriller che vedrà Steve Carell nel ruolo di uno psichiatra prigioniero di un serial killer. La serie sarà distribuita in Italia da Disney+.
È stato diffuso in queste ore il primo trailer di The Patient, nuova serie thriller targata Hulu, che verrà distribuita negli USA dalla piattaforma il prossimo 10 agosto. La serie, in 10 episodi, vedrà protagonista Steve Carell nel ruolo di Alan Strauss, psichiatra che si trova prigioniero di un suo paziente, Sam Fortner: questi gli rivela di essere un serial killer, e gli chiede di mettere un freno ai suoi impulsi omicidi.
Nella trama di The Patient, il protagonista Alan si troverà a cercare di sopravvivere penetrando nella mente disturbata di Sam (interpretato da Domhall Gleeson) per impedirgli di uccidere ancora; per far questo, Alan dovrà vincere le resistenze dell’uomo, che rifiuterà di parlare di argomenti critici come sua madre Candace (interpretata da Linda Emond).
Lo psichiatra, prigioniero e in pericolo di vita, si troverà inoltre a confrontarsi col suo stesso passato, col ricordo del suo vecchio terapista (David Alan Grier) e con quello di sua moglie appena scomparsa, Beth (Laura Niemi), oltre che con la dolorosa rottura con suo figlio Ezra (Andrew Leeds). Durante la prigionia, il protagonista si renderà conto di quanto profonda sia stata la ferita nella sua famiglia, tentando al contempo di impedire al suo paziente di uccidere ancora.
Joel Fields e Joe Weisberg fungono da creatori, sceneggiatori e produttori esecutivi per The Patient, che vede inoltre la produzione esecutiva di Caroline Moore, Victor Hsu e Chris Long. La serie, prodotta da FX Productions, non ha al momento una data di distribuzione italiana, ma sappiamo che a ospitarla dovrebbe essere la piattaforma Disney+.