THE PEOPLE WE HATE AT THE WEDDING: KRISTEN BELL NEL CAST DEL NUOVO FILM AMAZON

THE PEOPLE WE HATE AT THE WEDDING: KRISTEN BELL NEL CAST DEL NUOVO FILM AMAZON

L’attrice si è appena aggiunta al cast della nuova commedia targata Amazon, che già vede presenti Ben Platt e Allison Janney.

Pubblicità

La commedia The People We Hate at the Wedding, nuovo prodotto targato Amazon e FilmNation, ha vinto aggiungersi al suo cast il nome di Kristen Bell. Un nome che, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, va a sommarsi a quelli già presenti di Ben Platt (Dear Evan Hansen, The Politician) e Allison Janney (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, Tonya). Secondo precedenti report di quest’anno, sarebbe confermata nel cast anche la presenza di Annie Murphy (nota per i ruoli in Kevin Can F**k Himself e Schitt’s Creek).

The People We Hate at the Wedding è ispirato all’omonimo romanzo di Grant Grinder’s, che racconta la storia di un fratello e una sorella (che saranno interpretati rispettivamente da Platt e dalla Bell) che devono presenziare al matrimonio della loro ricca sorellastra, nel mezzo della campagna inglese. La riunione di famiglia riporterà in superficie vecchi odi e tensioni, che continueranno ad aumentare lungo i sette giorni che il gruppo di uomini e donne sarà costretto a passare insieme.

L’adattamento del romanzo sarà curato da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux, mentre Claire Scanlon (al suo attivo la commedia Come far perdere la testa al capo) sarà dietro la macchina da presa. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo settembre.

Quello di Kristen Bell è un anno complessivamente abbastanza impegnato: l’attrice ha infatti prestato la voce narrante al recente sequel di Gossip Girl per HBO Max (uscita sulla piattaforma streaming lo scorso 8 luglio), e sarà inoltre protagonista insieme a Vince Vaughn dell’imminente commedia Queenpins, in uscita il prossimo 10 settembre per la STXfilms.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.