THE SANDMAN: IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

THE SANDMAN: IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE NETFLIX

Il Comic-Con 2022 ha presentato un nuovo trailer dell’attesa serie Netflix su The Sandman, in arrivo ad agosto.

Pubblicità

Anticipata da discussioni e critiche preventive, la serie Netflix tratta dalla graphic novel The Sandman sta finalmente per approdare sulla piattaforma; ad anticiparne l’uscita è stato mostrato ieri, al Comic-Con 2022, un nuovo trailer. Trailer che, nella fattispecie, mostra ciò che accade al protagonista Sogno dopo una lunga prigionia, insieme ai suoi sforzi per riacquistare il controllo sui suoi poteri e sui due mondi dei sogni e degli umani.

Tratta dalla graphic novel omonima di Neil Gaiman, The Sandman si comporrà di 11 episodi, e racconterà la vicenda di Morpheus/Sogno, re dei sogni e membro dei sette Eterni, che viene catturato dopo un oscuro rituale. Dopo essere stato tenuto prigioniero per 106 anni, il protagonista riesce a fuggire e decide di restaurare il suo antico regno.

Il cast della serie, guidato dal protagonista Tom Sturridge, vede inoltre le presenze di Charles Dance, di Vivienne Acheampong nei panni della compagna del protagonista, Lucienne, di Boyd Holbrook come Corinzio (incubo di Morpheus), e di Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar nei rispettivi ruoli di Abele e Caino.

Tra gli interpreti di The Sandman saranno presenti inoltre Stephen Fry, Patton Oswalt, Jenna Coleman, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Niamh Walsh, David Thewlis, Kyo Ra, Razane Jammal e Sandra James Young. La serie è stata sviluppata dallo stesso Gaiman insieme a David S. Goyer e Allan Heinberg.

L’appuntamento su Netflix con The Sandman è fissato per il 5 agosto.

Guarda il trailer

https://youtu.be/83ClbRPRDXU
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.