THE SANDMAN, SU NETFLIX DAL 5 AGOSTO
Netflix ha rivelato la data d'uscita di The Sandman, serie ispirata all'omonimo capolavoro di Neil Gainman, disponibile dal 5 agosto. Tom Sturridge è Sogno, il protagonista.
La Netflix Geeked Week ha svelato al mondo anche un ricco teaser trailer di The Sandman, la serie tv ispirata al capolavoro di Neil Gaimam, disponibile su Netflix dal 5 agosto.
The Sandman è Sogno (Tom Sturridge), il signore dei sogni appunto, sovrano di quel regno meraviglioso in cui tutti i mortali sotto l’influsso della sabbia magica arrivano, ogni notte, non appena chiudono gli occhi.
Qui paure profonde e fantasia si intrecciano e permettono agli esseri umani di vivere un’esperienza unica. Ma quando Sogno viene inaspettatamente catturato, il mondo onirico e quello del risveglio subiscono dei contraccolpi terribili. Dopo 100 anni di prigionia, è tempo per Sogno di rimettere a posto le cose. E sarà un viaggio difficile. Sviluppato e prodotto dallo stesso Gaiman, The Sandman è supervisionato da Allan Heinberg e David S. Goyer.
Nella clip vediamo tanti altri personaggi che saranno ricorrenti nella serie, inclusi Johanna Constantine, Lucienne, versione al femminile del Lucien dei fumetti, Morte, Desiderio, John Dee e Il Corinzio.
Nel cast troviamo anche Charles Dance, nel ruolo di Roderick Burgess, Stephen Fry in quelli di Gilbert. Gwendoline Christie sarà invece Lucifero. Patton Oswalt e Mark Hamill presteranno la voce a Matthew il Corvo e Merv Testa-di-Zucca, rispettivamente.