THE UNHOLY: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR PRODOTTO DA SAM RAIMI

THE UNHOLY: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR PRODOTTO DA SAM RAIMI

La Sony ha diffuso oggi il trailer di The Unholy, horror prodotto da Sam Raimi e Robert Tapert e diretto da Evan Spiliotopoulos, incentrato su un “miracolo” che si rivela essere opera di un’entità maligna.

Pubblicità

È online da oggi il trailer dell’horror The Unholy, nuova produzione della Ghost House di Sam Raimi e Robert Tapert, diretto dal greco-americano Evan Spiliotopoulos, qui al suo esordio nella regia di un lungometraggio. Il film, un horror paranormale incentrato sui temi della fede e della presenza del maligno, sarà distribuito nei cinema americani il 2 aprile, nel weekend di Pasqua.

Protagonista di The Unholy è Jeffrey Dean Morgan, nei panni di un giornalista che viene mandato a investigare su un caso sovrannaturale che coinvolge il divino. L’uomo indaga su una donna sordomuta che dichiara di aver riacquistato la parola e l’udito grazie all’intervento della Vergine Maria. Non solo: la donna è ora in grado di guarire gli infermi, e inizia ad attirare gente da ogni parte del mondo. Ma il giornalista capisce presto che c’è qualcosa di molto più sinistro dietro questi eventi.

Evan Spiliotopoulos, anche co-produttore del film insieme a Raimi e Tapert, ha finora firmato la sceneggiatura di vari blockbuster, tra cui Hercules: il guerriero (2014), il musical Disney La bella e la bestia (2017) e l’ultima versione cinematografica di Charlie’s Angels (2019). Nel cast di The Unholy troveremo anche Katie Aselton, William Sadler, Cricket Brown con Diogo Morgado e Cary Elwes.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.