THE WITCHER 3: ARRIVERANNO NEL 2023 I NUOVI EPISODI DELLA SERIE FANTASY
C’è ancora da attendere, come svelato da Netflix durante l’evento TUDUM, per la nuova stagione di The Witcher, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma a 2023 inoltrato.
C’è ancora da attendere un po’, quasi un anno, per vedere i nuovi episodi di The Witcher, celebrata serie fantasy tratta dal ciclo letterario di Geralt di Rivia, la cui prima stagione è stata distribuita da Netflix nel 2019. La stessa piattaforma ha infatti annunciato, durante l’evento virtuale TUDUM, che The Witcher 3 sarà visibile per gli abbonati nell’estate 2023.
Netflix ha anche diffuso, per l’occasione, un breve video “behind the scene”, in cui le attrici che interpretano Yennefer e Ciri svelano alcuni dettagli del loro lavoro sul set, e di quello dell’intera troupe. A interpretare il protagonista Geralt, nella nuova stagione di The Witcher, troveremo ovviamente di nuovo Henry Cavill.
A The Witcher season 3 behind the scenes sneak peek from Tudum pic.twitter.com/sSzTnb6NDF
— r/NetflixWitcher (@netflixwitcher) September 24, 2022
La seconda stagione della serie (di cui puoi leggere qui la nostra recensione) era incentrata su Geralt e sul suo tentativo di nascondere Ciri, per proteggere la sua famiglia da chi cerca di distruggerla. Nel frattempo, Yennefer si occupa di addestrare la ragazza all’uso della magia, conducendo i due nella fortezza di Aretuza; qui, tuttavia, tutti dovranno fare i conti con la corruzione politica e l’uso maligno della magia.
Nella terza stagione di The Witcher ritroveremo, accanto a Henry Cavill, anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.
Nel ruolo di showrunner e produttrice esecutiva della serie c’è Lauren Schmidt Hissrich, mentre come produttori figurano Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. La regia è affidata a Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.