THIS ENGLAND, IL TEASER TRAILER DELLA MINISERIE SU BORIS JOHNSON
Racconterà gli effetti della pandemia la nuova miniserie di Sky dedicata a Boris Johnson, interpretato da Kenneth Branagh.
Un lavoro mimetico impressionante quello di Kenneth Branagh che sarà Boris Johnson nella miniserie di Sky, This England. E il teaser diffuso da Sky non fa che confermarlo.
Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom assieme a Julian Jarrold, This England è una serie tv Sky Original in 6 episodi che sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 23 settembre.
This England si focalizzerà sull’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. E sulla figura del controverso Primo Ministro, che si è dimesso lo scorso luglio.
Tra storie personali e vicende politiche, lo show racconterà i profondi cambiamenti che il Covid ha portato nel tessuto sociale britannico, radicalmente trasformato, come tutto il mondo, dopo la pandemia.
Originariamente tutti gli episodi avrebbero dovuto essere diretti da Winterbottom, che in marzo ha fatto un passo indietro a causa di alcuni problemi di salute, facendo subentrare nel progetto Julian Jarrold. Nel cast troviamo anche Ophelia Lovibond e Simon Paisley,
This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.