THOR: LOVE AND THUNDER, BALE SARÀ IL MIGLIOR CATTIVO MARVEL DI SEMPRE. PAROLA DI TAIKA WAITITI
Taika Waititi ne è certo. Christian Bale sarà il miglior cattivo della storia cinematografica della Marvel, nei panni di Gorr, il dio massacratore.
Neanche il tempo di goderci in santa pace Doctor Strange nel multiverso della follia che già ci si prepara al prossimo arrivo in casa Marvel, Thor: Love and Thunder. In un’anteprima riservata all’Associated Press, il regista Taika Waititi si è espresso con entusiasmo nei confronti di Christian Bale. «Sarà il miglior cattivo Marvel di sempre» ha spiegato.
Bale, ovvero Gorr il dio massacratore, è l’unico personaggio che ancora non è stato mostrato, mentre abbiamo qualche indizio in più su Thor e sulla nuova dea del tuono, Natalie Portman, protagonista di un carachter poster tutto suo. Cosa dobbiamo attenderci dunque da questo quarto capitolo? Un dio in profonda crisi personale (Thor) aiutato dai suoi amici Guardiani della Galassia, una nuova indomita protagonista, detentrice del Mjolnir e un villain feroce.
«È un piccolo gruppo di eroi davvero fantastico, divertente e strano. Quanto a Thor, si sta interrogando sulla sua natura di eroe. Chiamiamola anche crisi di mezza età» ha poi proseguito Waititi.
Thor: Love and Thunder uscirà in Italia il 6 luglio.