TIFFANY HADDISH RECITERÀ NEL NUOVO FILM NETFLIX MYSTERY GIRL

TIFFANY HADDISH RECITERÀ NEL NUOVO FILM NETFLIX MYSTERY GIRL

L’attrice sarà protagonista di un nuovo film targato Netflix, un giallo incentrato sul personaggio di una detective privata che sembra sapere tutto, tratto da un fumetto della Dark Horse.

Pubblicità

Tiffany Haddish è stata reclutata da Netflix come protagonista di Mystery Girl, un nuovo giallo ispirato al fumetto omonimo del 2016 della Dark Horse, scritto da Paul Tobin con le tavole di Alberto Alburquerque. Regista del film sarà McG (tra le sue regie, il Charlie’s Angels del 2000, Terminator Salvation e La babysitter).

Deadline riporta che la stessa Tiffany Haddish sarà anche produttrice del progetto attraverso la sua She Ready Productions, insieme a Mike Richardson e Keith Goldberg per la Dark Horse Entertainment, e a McG e Mary Viola per la Wonderland Sound and Vision. Melanie Clark sarà produttrice esecutiva per la She Ready Productions.

Mystery Girl racconta la storia di Trine, una donna che risolve misteri a pagamento per 50 dollari. La donna sembra misteriosamente sapere tutto: su qualsiasi mistero le venga chiesto di indagare, lei conosce in anticipo la risposta, grazie a una sorta di voce interiore. Trine viene così reclutata da un detective della polizia di Los Angeles per un caso di omicidio; ma i due si ritrovano improvvisamente incastrati loro stessi per il delitto, e dovranno lavorare per ripulire i loro nomi.

La Dark Horse Entertainment ha attualmente un accordo di esclusiva con Netflix: la collaborazione tra le due realtà ha prodotto finora la serie Umbrella Academy e il film di Jonas Åkerlund Polar. Tiffany Haddish, già vincitrice di un Emmy, sta attualmente girando la serie comedy Kids Say the Darndest Things, e ha appena terminato le riprese della commedia thriller di Apple TV The Afterparty. È apparsa di recente nel film Netflix Bad Trip, ed è attesa in The Card Counter, nuovo film di Paul Schraeder.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.