TIMOTHÉE CHALAMET DIFFONDE IL TEASER DI BONES AND ALL
Timothée Chalamet ha diffuso sul suo account Twitter il teaser trailer di Bones and All, che sarà presentato a Venezia. Farà coppia con Taylor Russell nei panni di un giovane cannibale.
È uno dei film più attesi al prossimo festival di Venezia, Bones and All di Luca Guadagnino. E qualche ora fa Timothée Chalamet ha diffuso sul suo account Twitter il teaser trailer. La storia, ispirata all’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, racconta la relazione d’amore tra due giovani cannibali, impegnati in un road trip attraverso gli Stati Uniti, durante la presidenza Reagan, negli anni ’80.
LUCA GUADAGNINO’S BONES AND ALL 🩸🩸🩸 pic.twitter.com/Q1ErygQvGF
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) August 10, 2022
I due vengono considerati dei reietti dalla società e cercano di sopravvivere a un mondo che li considera criminali.
“Non pensi che io sia una persona cattiva?” chiede il personaggio di Lee, interpretato da Chalamet, a Maren (Taylor Russell), la ragazza che è alla ricerca del padre per comprendere finalmente da cosa derivi la sua necessità di uccidere e mangiare coloro che le vogliono bene. “L’unica cosa che penso è che ti amo” risponde la ragazza.
Chalamet ritrova Guadagnino dopo il successo planetario di Call Me by Your Name. In un film scritto da David Kajganich, già autore degli script di altri due film di Guadagnino, Suspiria e A Bigger Splash.