TOP GUN: MAVERICK, LO SPETTACOLARE ARRIVO DI TOM CRUISE ALLA PRIMA DI SAN DIEGO
Tom Cruise è arrivato alla première a bordo di un elicottero da lui pilotato. Un'entrata in scena spettacolare, tipica della star di Hollywood. Che non ha voluto stunt per le riprese di Top Gun: Maverick.
Tom Cruise ama lo spettacolo e si vede. Alla première di Top Gun: Maverick, a San Diego, non è solo arrivato in elicottero. Lo ha fatto guidando l’elicottero. Nulla di strano se pensi che Cruise è un pilota certificato (e, giusto per chiarire, in ogni scena di volo del film è davvero lui a volare), ma di certo la scelta non fatto altro che aumentare la spettacolarità di un evento attesissimo. Mancano pochi giorni all’arrivo in sala del sequel di Top Gun e già da molti addetti ai lavori negli States è stato definito il blockbuster perfetto.
Così, dopo aver “parcheggiato” l’elicottero sulla portaerei dismessa USS Midway, Cruise si è concesso il consueto bagno di folla senza risparmiarsi. E dopo 35 anni di attesa, questo Top Gun: Maverick sta già entusiasmando tutti. Per primi, coloro che lo hanno fermamente voluto, da Jerry Bruckheimer al regista, Joseph Kosinski, fino a Maverick in persona.
Nel cast del film troviamo Jennifer Connelly, il nuovo interesse amoroso di Maverick, e un gruppo di allievi sceltissimi che comprende Miles Teller, Glen Powell, Lewis Pullman, Jay Ellis, Monica Barbaro, Danny Ramirez e Greg Tarzan Davis. Ci sarà anche Val Kilmer, Iceman, sul set nonostante la perdita della voce a causa di un cancro alla gola.
Guarda l’arrivo di Tom Cruise in elicottero
Tom Cruise just arrived to the #TopGunMaverick premiere in a helicopter he flew himself pic.twitter.com/uA4X0UL4DZ
— The Hollywood Reporter (@THR) May 4, 2022