VENOM: LA FURIA DI CARNAGE: POSTICIPATA LA DATA DI USCITA

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE: POSTICIPATA LA DATA DI USCITA

La Sony ha posticipato di circa tre mesi la data di uscita del comic movie diretto da Andy Serkis, con protagonisti Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson.

Pubblicità

La Sony ha posticipato la data di uscita del suo cinecomic Venom: La furia di Carnage, diretto da Andy Serkis e con protagonisti Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Il film di Serkis, sequel del Venom del 2018 diretto da Ruben Fleischer, non uscirà più il 25 giugno come precedentemente stabilito, ma il 17 settembre.

Uno slittamento, questo, che era in qualche modo prevedibile, visto che la major non aveva ancora diffuso un trailer ufficiale per il nuovo film, e visto anche che la concorrente Universal aveva appena fatto una mossa analoga, posticipando l’uscita del suo Fast & Furious 9 dal Memorial Day alla stessa data del 25 giugno.

Per fare posto a Venom: La furia di Carnage nel nuovo “slot”, già precedentemente occupato, l’uscita targata Columbia Man From Toronto è stata rimossa dalla data del 17 settembre, rimandandone l’uscita a una data da determinarsi.

Il primo Venom, uscito in sala nell’autunno 2018, aveva fatto registrare ottimi incassi, totalizzando la cifra mondiale di 850 milioni di euro. Il film, con protagonista un antieroe che era stato tra i villains della saga di Spider-Man, si ispirava alle storie a fumetti di David Michelinie e Todd McFarlane.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.