VENOM: LET THERE BE CARNAGE, SLITTA DI UNA SETTIMANA LA DATA DI USCITA

VENOM: LET THERE BE CARNAGE, SLITTA DI UNA SETTIMANA LA DATA DI USCITA

La Sony ha comunicato lo slittamento di una settimana dell’uscita internazionale del film di Andy Serkis, attualmente prevista per il 24 settembre.

Pubblicità

La data di uscita di Venom: Let There Be Carnage, sequel del Venom del 2018 e anch’esso diretto da Andy Serkis, è slittata di una settimana. La Sony ha infatti comunicato la nuova data di uscita, che dal precedente 17 settembre è stata fissata ora al 24 settembre. Una mossa che segue il precedente rinvio del film di Serkis (a causa della pandemia) dal 25 giugno al mese di settembre.

Lo slittamento di data fa sì che il film non esca più in contemporanea alla trasposizione filmica di Agatha Christie di Assassinio sul Nilo – diretta da Kenneth Branagh – e al film animato per famiglie Baby Boss 2 – Affari di famiglia. Tra gli altri film previsti per lo “slot” del 24 settembre troviamo il musical Dear Evan Hansen e il crime movie The Many Saints of Newark, prequel della serie I Soprano.

La data scelta dalla distribuzione fa sì che Venom: Let There Be Carnage goda di una distanza ancora maggiore dall’altro blockbuster di supereroi previsto per l’estate, il film di James Gunn The Suicide Squad (in uscita il 6 agosto); l’uscita si avvicina tuttavia – senza andarvisi a sovrapporre – alla data stabilita per l’attesissimo Dune di Denis Villeneuve (previsto per il 1 ottobre).

Venom: Let There Be Carnage vedrà il ritorno dell’ex villain della saga di Spider-Man, ora anti-eroe di una sua saga, che sarà di nuovo interpretato da Tom Hardy. Il primo Venon fu un successo al box office, con la cifra totale di 855 milioni di dollari incassati. Il film, scritto da Kelly Marcel, da una storia di Marcel e Hardy, vedrà anche le presenze di Woody Harrelson nel ruolo di Carnage e Michelle Williams in quello di Anne Weying.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.