VENOM 3 (E UN NUOVO GHOSTBUSTERS) SONO GIÀ IN CANTIERE
La notizia è stata data durante il CineCon di Las Vegas. Tra i film in lavorazione anche il biopic su Whitney Houston e quello sul primo eroe latino della Marvel, El Muerto, interpretato da Bad Bunny.
È stata una presentazione col botto quella che si è tenuta ieri a Las Vegas durante il CineCon, l’incontro riservato agli esercenti cinematografici statunitensi. La Sony ha dato qualche succosa anticipazione sui prossimi film in lavorazione. E sono tutte importanti. Durante un video di montaggio, presentato dal CEO di Sony Tom Rothman, il pubblico ha intravisto il biopic dedicato a Whitney Houston I Wanna Dance With Somebody, il terzo capitolo di Equalizer, A Man Called Otto, con Tom Hanks, un altro biopic dedicato alla leggenda del pugilato George Foreman e due chicche legate al Sony’s Spider-Man Universe: Spider-Man: Across the Spider-Verse e Kraven the Hunter. Con un’altra ciliegina sulla torta, quella del rapper Bad Bunny, alias Benito Antonio Martínez Ocasio, prossimo protagonista di El Muerto, il primo film Marvel dedicato a un protagonista latino.
E a proposito degli incroci tra Sony e Marvel, la notizia più ghiotta è sicuramente quella relativa al terzo capitolo di Venom. Il buffo simbionte dalla fame insaziabile che abita nel corpo del reporter interpretato da Tom Hardy avrà un nuovo film dopo i successi conquistati dai primi due capitoli, Venom, diretto da Ruben Fleischer e Venom: La furia di Carnage, con la regia di Andy Serkis.
Sony ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo Ghostbusters, sequel di Ghostbusters: Legacy senza entrare in altri dettagli.
Ce n’è abbastanza da stimolare la curiosità di spettatrici e spettatori per i prossimi mesi.