WASH ME IN THE RIVER: TERMINATE LE RIPRESE DEL NUOVO ACTION THRILLER
fonte: ScreenDaily
La lavorazione del film di Randall Emmett, che vede protagonisti Robert De Niro, John Malkovich e Jack Huston, è appena terminata. La produzione ha diffuso una prima foto del film.
Sono terminate, a Porto Rico, le riprese di Wash Me in the River, nuovo action thriller diretto da Randall Emmett (regista dell’imminente Midnight in the Switchgrass) e interpretato da Robert De Niro, John Malkovich e Jack Huston. La produzione ha diffuso una prima foto che ritrae De Niro e Huston in una scena d’azione.
La sceneggiatura di Wash Me in the River, scritta da Adam Taylor Barker e Chris Sivertson, ruota intorno a un tossicodipendente che si sta disintossicando (interpretato da Huston), in cerca di vendetta contro lo spacciatore che ha venduto alla sua compagna la dose che l’ha uccisa. Robert De Niro interpreta nel film il ruolo del poliziotto che si mette sulle tracce del personaggio interpretato da Huston.
Il film è prodotto da Emmett, George Fulla e Tim Sullivan, e vede nel cast anche la presenza del rapper Quavo, al suo esordio sul grande schermo. Il rapper veste proprio i panni di Coyote, signore della droga “spietato e senza cuore”, a cui il protagonista ha giurato vendetta. Accanto a lui anche Willa Fitzgerald (la serie Scream, Blood Money – A qualsiasi costo, Il cardellino).
Non è nota, per ora, una data di uscita per il film di Randall Emmett.