WEAPONS: PEDRO PASCAL NEL NUOVO FILM DI ZACH CREGGER, REGISTA DI BARBARIAN

WEAPONS: PEDRO PASCAL NEL NUOVO FILM DI ZACH CREGGER, REGISTA DI BARBARIAN

Pedro Pascal sarà il protagonista di Weapons, film che segnerà la seconda regia per Zach Cregger dopo il fortunato horror Barbarian.

Pubblicità

È in sviluppo l’opera seconda di Zach Cregger, dopo il successo di pubblico e critica del suo esordio dietro la macchina da presa Barbarian: il regista/attore, infatti, dirigerà Weapons, nuovo progetto targato New Line che avrà per protagonista Pedro Pascal. Il film, scritto dallo stesso Zach Cregger, sarà da lui prodotto insieme al suo team di produzione formato da Roy Lee di Vertigo, J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures.

Al momento non sono stati svelati i dettagli della trama di Weapons, ma è stato rivelato che si tratterò di un insieme di storie “epiche e horror” sul modello di Magnolia, film che fece conoscere al mondo il talento di Paul Thomas Anderson. Si prospetta quindi un cambio di stile narrativo rispetto a Barbarian, pur restando apparentemente nei territori dell’horror. Le riprese del film inizieranno verosimilmente entro la fine dell’anno, e la distribuzione sarà di Warner Bros.

Il precedente Barbarian, tra le maggiori sorprese del 2022, ha incassato oltre 45 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di soli 4,5 milioni di dollari. Il film, interpretato da Georgina Campbell, Bill Skarsgård e Justin Long, ha fatto registrare il 93% di recensioni professionali positive su Rotten Tomatoes; in Italia è stato distribuito direttamente da Disney+.

Pedro Pascal, assurto alla fama mondiale come star di serie quali The Mandalorian e The Last of Us, sarà prossimamente impegnato sul set del sequel de Il gladiatore, diretto di nuovo da Ridley Scott. Presto vedremo inoltre l’attore nel nuovo cortometraggio di Pedro Almodovar Strange Way of Life, e nei prossimi film Drive-Away Dolls, diretto da Ethan Coen, e Freaky Tales, per la regia di Anna Boden.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.