WES ANDERSON: ANCHE BRYAN CRANSTON, JEFFREY WRIGHT E LIEV SCHREIBER NEL CAST DEL SUO NUOVO FILM

WES ANDERSON: ANCHE BRYAN CRANSTON, JEFFREY WRIGHT E LIEV SCHREIBER NEL CAST DEL SUO NUOVO FILM

Al già ricchissimo cast del nuovo film di Wes Andederson si sono aggiunti altri nomi: si tratta di quelli di Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Hope Davis e Liev Schreiber.

Pubblicità

Da qualche tempo a questa parte, ormai, sono quasi quotidiane le notizie di nuovi ingressi nel cast del nuovo film di Wes Anderson (ancora senza titolo). Stavolta, le new entry del misterioso film che seguirà The French Dispatch sono Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Hope Davis e Liev Schreiber: come per le altre, recenti aggiunte, non c’è alcun dettaglio sui ruoli che saranno impersonati dai nuovi interpreti, né tantomeno sul plot del film.

I nuovi nomi vanno ad aggiungersi ai precedentemente annunciati Tilda Swinton, Bill Murray, Adrien Brody, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jason Schwartzman e Margot Robbie. Si tratta di un insieme di vecchie e nuove conoscenze per il cinema di Wes Anderson, per un cast che si annuncia come ancora più “corale” del solito.

Il nuovo film è attualmente in produzione in Spagna, nella cittadina di Chinchón, a sud-est di Madrid; le uniche notizie certe, finora, sono il fatto che sarà una love story, che sarà ambientato in larga parte in scenari desertici (ma non western) e che l’ambientazione è stata spostata in corso d’opera dall’Italia alla Spagna. Sulla trama, e sul titolo, le bocche di produzione e crew restano ancora cucite.

Bryan Cranston ha già collaborato con Wes Anderson come doppiatore de L’isola dei cani, così come Liev Schreiber; quest’ultimo, così come Jeffrey Wright, ha inoltre avuto un ruolo in The French Dispatch, in uscita sugli schermi italiani il prossimo 11 novembre. Hope Davis sarà invece una new entry assoluta per il cinema del regista texano.

Le riprese del nuovo film di Wes Anderson dovrebbero terminare entro fine settembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.