WONDER TWINS: IN SVILUPPO PER HBO MAX UN NUOVO CINECOMIC DC
Adam Sztykiel, già sceneggiatore di Black Adam, scriverà e dirigerà per HBO Max Wonder Twins, nuovo progetto tratto dai fumetti DC.
È in sviluppo per la piattaforma HBO Max un film dal titolo Wonder Twins, basato su una coppia di personaggi dei fumetti della DC Comics. A occuparsi della sceneggiatura e della regia del nuovo progetto sarà Adam Sztykiel, veterano sceneggiatore e produttore (tra i suoi lavori, Black Adam e Scooby!). A produrre il film, per la Temple Hill, saranno Marty Bowen e Wyck Godfrey.
Al momento, restano sconosciuti i dettagli sul plot di questo nuovo lavoro. I Wonder Twins, comunque, sono originariamente una coppia di fratelli alieni mutaforma, Zan e Janya: la loro apparizione originaria risale alla serie animata degli anni ‘70 di Hanna-Barbera The All-New Super Friends Hour (in Italia I Superamici), in cui affiancavano personaggi più noti come Superman e Batman. Successivamente, sono stati introdotti anche nei fumetti, diventando parte del più vasto universo DC.
Adam Sztykiel ha scritto recentemente, per la Warner Bros., la sceneggiatura di Black Adam, film tratto dalle storie di un altro eroe DC con protagonista Dwayne Johnson, che arriverà nei cinema il prossimo 29 luglio. Sztykiel ha inoltre collaborato con la Warner per le sceneggiature di altri film quali Parto col folle, Rampage – Furia animale, Scooby! e l’imminente We’re the Millers 2, oltre a fare da produttore allo stesso Scooby! e a creare la serie comedy NBC Undateable.