WONDER TWINS: KJ APA E ISABEL MAY STAR DEL FILM TRATTO DAI FUMETTI DC
I due attori impersoneranno i fratelli alieni protagonisti di Wonder Twins, film prodotto da HBO Max tratto dall’omonimo fumetto DC.
Il nuovo film prodotto da HBO Max Wonder Twins, ispirato all’omonimo fumetto della DC Comics, ha trovato i suoi protagonisti: si tratta di KJ Apa e Isabel May, rispettivamente star della serie Riverdale e attrice dello show western 1883. Il film, che dovrebbe essere una commedia fantascientifica, sarà diretto da Adam Sztykiel (già sceneggiatore e produttore dell’imminente Black Adam e di Scooby!).
Il plot di Wonder Twins è al momento segreto, ma sappiamo che i due protagonisti, Zan e Jayna (che avranno i rispettivi volti di Apa e May) sono due alieni mutaforma, con la capacità di trasformarsi in animali. La coppia è apparsa originariamente nella serie animata degli anni ‘70, di Hanna-Barbera, The All-New Super Friends Hour (conosciuta in Italia come I Superamici); successivamente, i due sono approdati anche nei fumetti, diventando parte dell’universo DC.
La coppia di personaggi è apparsa più recentemente, con dei cameo, in altri show televisivi tratti dai fumetti DC: tra questi ci sono Smallville, Teen Titans Go! e il recente The Flash. Il regista Adam Sztykiel, già veterano sceneggiatore e produttore, farà con Wonder Twins il suo esordio dietro la macchina da presa, da una sceneggiatura da lui stesso scritta: tra i suo script passati, oltre ai già citati Scooby! e Black Adam, c’è il film del 2018 Rampage – Furia animale.
Le riprese di Wonder Twins dovrebbero iniziare questa estate ad Atlanta.