YELLOWSTONE: NUOVI ARRIVI (E QUALCHE RITORNO) NEL CAST DELLA QUINTA STAGIONE

YELLOWSTONE: NUOVI ARRIVI (E QUALCHE RITORNO) NEL CAST DELLA QUINTA STAGIONE

Sono stati annunciati i membri del cast della quinta stagione della serie, tra nuovi arrivi, alcuni ritorni (tra cui quello di Josh Lucas) e interpreti secondari promossi a regular.

Pubblicità

Continua a prendere forma il cast della quinta stagione di Yellowstone, serie di grande successo targata Paramount Network con protagonista Kevin Costner. Secondo quanto riporta Deadline, l’imminente quinta stagione dello show vedrà il ritorno di Josh Lucas – già da tempo ipotizzato – nel ruolo del giovane John Dutton, che era stato assente dal 2019; con lui ci saranno anche i membri ricorrenti del cast Kylie Rogers (nel ruolo della giovane Beth Dutton) e Kyle Red Silverstein (il giovane Rip Wheeler), nel cast dal 2020; sarà presente inoltre Jacki Weaver (come Caroline Warner), il cui personaggio è stato introdotto quest’anno.

I vecchi membri del cast di Yellowstone saranno affiancati da alcune new entry, piazzate nelle liste dei “recurring”: tra queste Kai Caster (American Horror Story), Lainey Wilson, Lilli Kay ( Your Honor e Rustin), e Dawn Olivieri (1883, Bright e House of Lies).

Inoltre, due dei personaggi preferiti dai fans, ovvero Mo Brings (Mo) e Wendy Moniz (la governatrice Lynelle Perry) saranno promossi da recurring a regular per la quinta stagione. I due andranno ad aggiungersi a Jen Landon e Kathryn Kelly, che hanno anch’essi beneficiato di un’analoga promozione, in quella che è stata la più corposa espansione del cast per la serie iniziata nel 2018.

Il gruppo principale dei regular di Yellowstone comprende i nomi di Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham.

La serie, prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, segue le vicende della famiglia Dutton, guidata da John Dutton (interpretato da Costner), che controlla il ranch di bestiame contiguo più esteso degli Stati Uniti. La serie racconta la storia della famiglia tra fragili alleanze, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato, col ranch in costante conflitto con la città vicina in espansione, una riserva indiana, e alcuni rivali senza scrupoli.

La quinta stagione di Yellowstone, serie co-creata da Taylor Sheridan e John Linson, sarà distribuita negli USA su Paramount Network il prossimo 13 novembre.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.