YOUR PLACE OR MINE: ASHTON KUTCHER ACCANTO A REESE WITHERSPOON NELLA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

YOUR PLACE OR MINE: ASHTON KUTCHER ACCANTO A REESE WITHERSPOON NELLA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

La commedia romantica scritta e diretta da Aline Brosh McKenna, già autrice de Il diavolo veste Prada, avrà come protagonisti Ashton Kutcher e Reese Witherspoon.

Pubblicità

Sarà Ashton Kutcher il protagonista maschile di Your Place or Mine, nuova commedia romantica targata Netflix che avrà come co-star l’attrice Reese Witherspoon. Il film è stato scritto da Aline Brosh McKenna, già sceneggiatrice di opere di successo come Il diavolo veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend. La McKenna farà con questo film il suo esordio dietro la macchina da presa.

Your Place or Mine racconterà la storia di due amici molto legati tra loro che vivono sulle coste opposte degli Stati Uniti, e decidono di scambiarsi le case per una settimana. Reese Witherspoon sarà anche produttrice del film tramite la sua Hello Sunshine, in tandem con la Aggregate Films di Jason Bateman e Michael Costigan. Quest’ultima ha stretto un recente accordo con Netflix, che ha già portato alla realizzazione della serie Ozark.

Ashton Kutcher aveva in precedenza collaborato con la piattaforma streaming in occasione della serie The Ranch (2016-2020), sitcom composta da 80 episodi creata da Don Reo e Jim Patterson. Qui Kutcher, oltre che protagonista a fianco di Danny Masterson e Debra Winger, era anche produttore esecutivo.

Reese Witherspoon, invece, è attualmente attesa nella seconda stagione di The Morning Show, serie tv targata Apple in cui recita a fianco di Jennifer Aniston. L’attrice è recentemente apparsa nella discussa reunion di Friends, andata in onda il 27 maggio scorso su HBO Max (e su Sky Uno e Now in Italia).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.