ANDREW GARFIELD PRENDE UNA PAUSA DALLA RECITAZIONE

ANDREW GARFIELD PRENDE UNA PAUSA DALLA RECITAZIONE

Andrew Garfield si prende una pausa dalla recitazione. Lo ha rivelato in un'intervista a People. «Voglio essere una persona come tutti».

Pubblicità

Non un addio, ma un arrivederci. Così Andrew Garfield ha motivato la scelta di prendersi una pausa di un anno dalla recitazione. Dopo la candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista per Tick, Tick … Boom! e la partecipazione a Gli occhi di Tammy Faye (dove interpretava il marito di Jessica Chastain, premiata con l’Oscar), Garfield ha rivelato a People di essere pronto per un lungo momento di riposo.

«Mi rende felice l’idea starmene da parte per un po’, anzi non vedo l’ora. Ho dato tante energie in progetti che ho amato moltissimo e devo un po’ ricaricarmi. Solo così potrò continuare a lavorare in maniera autentica» ha spiegato.

«So che è molto allettante l’idea di fare subito mille cose assieme, ma è un privilegio prendersi del tempo per sé. Ho fatto mie le parole di Simone Biles, quando rifiutò di fare il suo esercizio alle Olimpiadi perché sapeva che si sarebbe potuta fare male seriamente. Ecco, voglio seguire il suo esempio. Non so a cosa mi porterà questa scelta, ma spero davvero di connettermi al pubblico in maniera autentica», ha continuato Garfield.

Alla domanda se questo periodo di pausa possa essere considerata una vacanza, la risposta è stata molto chiara. «No, non direi. O meglio, mi piacerebbe andarmene in vacanza, ma adesso come adesso anche prendere un aereo è troppo. Voglio riposarmi, ascoltare la musica, stare con gli amici, mangiare hamburger. Essere una persona come tutti» ha concluso Andrew Garfield.

Guarda Andrew Garfield in Tick, tick… Boom!

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.